Per parlare di AdWords, da consulente e contributor, passando per le docenze nei Corsi di Laurea, Master e Formazione aziendale.
Forse sono la persona che stavi cercando!

Hai bisogno del mio aiuto?
Il mio telefono: 347.5420046
La mia e-mail: testa@blubit.it

martedì 10 maggio 2016

Certificazione AdWords, il corso

Ormai divenuto un tormentone... almeno dalle volte che me lo hanno chiesto, grazie al supporto di EPC Editore e della collana Web For Breakfast...

Il Corso di Certificazione AdWords


diventa realtà! Una full immersion di AdWords in Testa per superare (speriamo brillantemente) l'esame sui principi di base e ottenere la certificazione!

Presentazione

Il corso, con 6 ore reali di lezione, ha il compito di offrire i fondamentali di AdWords, per consentire il superamento dell'esame sui principi base.
Dalle basi alle best practice, ma finalizzando gli argomenti, con esempi pratici, per conseguire il superamento dell'esame.

Obiettivi del corso

Durante il corso verranno mostrati esempi di come gestire le campagne AdWords, simulando possibili domande e cercando di capire quali sono gli argomenti che vengono trattati durante l'esame stesso.



Il corso si svolgerà il 20 giugno a Roma!
In accordo con l'editore, abbiamo deciso di utilizzare per i primi giorni, la formula dell'Early Bird Ticket, consentendo la partecipazione al super prezzo promo di 200€!
Per il programma, info dettagliate e soprattutto per iscrivervi:

Scoprite di più sul Corso di Certificazione AdWords


Nessun commento:

Posta un commento