Per parlare di AdWords, da consulente e contributor, passando per le docenze nei Corsi di Laurea, Master e Formazione aziendale.
Forse sono la persona che stavi cercando!

Hai bisogno del mio aiuto?
Il mio telefono: 347.5420046
La mia e-mail: testa@blubit.it

martedì 19 aprile 2016

Social Media Marketing, Roma 16 maggio 2016


Come molti di voi sapranno, EPC Editore, quasi due anni fa, mi ha datto incarico di "curare" una collana dedicata al comparto del Digital Marketing. Da quel momento, ho iniziato a reclutare grandi interpreti dell'argomento, costruendo una squadra di "vincenti". Vincenti nel modo che piace a me. Quelli che le cose le fanno, non solo le scrivono. Persone che si sono costruite grazie anche agli errori, perché, come ormai dico da tempo, non dobbiamo dimenticare mai che non c'è spazio per le sconfitte. O si vince o si impara!

In questo straordinario contesto, siamo già giunti al secondo evento, dopo che il I Summit Web For Breakfast, del 23 novembre 2015, ha ottenuto numeri straordinari, con una grande partecipazione, sinceramente sopra a ogni più rosea previsione, per una realtà così nuova!

Il nuovo summit, dal titolo "Social Media Marketing, dal contenuto all'advertising", vede due grandi relatori di eccezione, come Marco Biagiotti e Claudio Gagliardini, moderati dal sottoscritto, in una cornice di sapere che spazia appunto dal campo dei social media, nella stretta accezione del termine, fino al concetto - sempre in auge - di contenuto.

Citando il testo di presentazione:
La rete e i social media rappresentano per le aziende una grande opportunità, ma al tempo stesso un rischio, che quasi mai sono in grado di calcolare. Il Cluetrain Manifesto, redatto nel 2000 e rivisto dopo 15 anni, fa riferimento alle aziende che utilizzano la rete, senza aver capito di non aver compreso la sua natura, come ad "un'orda di pazzi", che mette a rischio la propria reputazione ogni giorno, piuttosto che sfruttare le potenzialità di internet, dei suoi strumenti e dei suoi mezzi.
Un programma intrigante quindi, nella splendida cornice della sede EPC, in Roma, ma al quale potrete partecipare anche via streaming!
Insomma... che dire, Social Media Marketing, dal contenuto all'advertising, vi aspetta, il 16 maggio a Roma!

Non vi resta che iscrivervi adesso!

Nessun commento:

Posta un commento